[Soci SLIP] vedere dvd

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Gio 12 Dic 2013 13:17:53 CET

On Thu, 12 Dec 2013 12:17:04 +0100
loredana <llcfree a gmail.com> wrote:

> Giro da un'altra lista perche' credo il vedere dvd vi interessi.
> Non l'ho provato. Siccome non e' neppure il mio hobby, usare il pc per
> vedere film, non ho neanche idea se il problema sia esista, sia risolto
> o cosa. Ma credo possa interessare altri.
>
> Loredana

Agli inizi (tempi di Dapper Drake,per intenderci) per installare libdvdcss2 occorreva
scaricare ed eseguire lo script. Adesso in effetti occorre fare così dopo la chiusura di medibuntu; quando ho provato xubuntu1 3.10 in effetti così ho dovuto fare; sulle derivate non so; tale distro però è durata sul mio piccì una settimana scarsa, poi sono ritornato alla mia fedele debian sid, dove i repo multimedia ci sono ancora: perderò la possibilità di installare facilmente i PPA, ma per il resto ormai mi ci trovo più a mio agio.

Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.