[Soci SLIP] Puntata 41 di bananaelettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 11 Dic 2013 17:09:53 CET

Per chi non avesse ascoltato Rbe in questi giorni, la programmazione è
stata stravolta a seguito dei blocchi stradali. Hanno tenuto tutto il
giorno da martedì in poi una diretta con gli inviati sul campo per
raccontare la situazione. Parere personale è stato il migliore servizio
che si potesse ascoltare, sia come diretta radio che come pagina
Facebook. L'eco del Chisone è stato meno sollecito ad esempio a dare
informazioni. La messa in onda di Banana Elettronica nella giornata di
martedì quindi non è andata in onda.
Ho telefonato a Denis per confermare la serata di questa sera e mi ha
detto che la replica di venerdì è comunque assicurata e mi ha suggerito
di creare in ogni caso l'articolo sul blog così da mantenere una
continuità. Anche perchè Lucio e Ugo hanno accennato all'elezione di
giovedì quindi non avremmo potuto rinviarla alla prossima settimana.

Per questa sera tutto ok, loro terminano la diretta prima delle 20,30
così possiamo registrare la puntata per la prossima settimana.

--
Gianluca Boero