[Soci SLIP] Prenotazione pizzeria per giovedì a cena

loredana llcfree a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 09:43:12 CET

On Tue, 2013-12-10 at 09:10 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Ciao,
>

> dovremmo contarci per sapere più o meno quanti saremo a cena e
> comunicare il numero alla pizzeria.
>

> Per piacere, chi pensa di esserci batta un colpo rispondendo a questa
> mail.

Io ci sono.

Ieri nella zona di Torino abbastanza vasta che ho "passeggiato" io TUTTI
i negozi, tutti i bar, tutti i giornalai etc erano chiusi, chi di sua
sponte chi per forza.

E' una forma di unanimita' che non tranquillizza. Non so cosa capiti
giovedi', ma mettete un posto a tavola in piu' (per me).