Re: [Soci SLIP] Registrazione Rbe per mercoledì 11 dicembre ore 20,30

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 9 Dic 2013 18:18:47 CET

Ciao Gianluca,

io dopo il 20 dicembre torno per le vacanze di Natale a Pinerolo.

Qualora fissaste una registrazione per la fine di dicembre e gradiste una
mano, sarò lieto di farvi compagnia :-)

Ciao,

Alex Palesandro