[Soci SLIP] catorcio da riportare in vita con gnu-linux

loredana llcfree a gmail.com
Lun 9 Dic 2013 11:10:21 CET

E' sicuramente 32 bit. Devi fare attenzione ad usare una distribuzione
molto leggera, perche' il laptop e' davvero vecchiotto.

Se si tratta di usarlo per esercitarsi dalla linea di comando, e se la
parte grafica appesantisce troppo, puoi disabilitarla all'avvio, in modo
da ritrovarti direttamente con la console quando fai il login. A quel
punto, anche il vecchio laptop va come una spia, ma niente facebook,
video e company :)

Loredana