[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 16:10:34 CET

On Thu, 2013-12-05 at 14:17 +0100, Luca De Villa Palù wrote:
> Per la cronaca: anche l'incontro all'Istituto Porro per la
> presentazione di OpenTesine che era previsto per questo sabato 7
> dicembre è saltato perché, almeno per il momento, nessun insegnante
> delle quinte ha dimostrato alcun interesse per l'iniziativa.
>

> Vedremo se qualcuno si farà vivo nelle prossime settimane/mesi.

Grazie dell'aggiornamento e grazie per averci provato.

Io resto dell'idea che se non c'e' nessuno all'interno, non si possa
fare. D'altra parte, non e' il caso di essere pessimisti. Intanto,
bastano anche pochi, purche' siano dall'interno e siano piu' di quelli
che lavorano attivamente contro. E poi si puo capire se e' invece la
proposta fatta che va adattata/modificata, partendo dalle singole
realta'. prima o poi ci si arriva.

Loredana