[Soci SLIP] Corso GNU/Linux: sondaggio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 3 Dic 2013 23:02:29 CET

In data martedì 3 dicembre 2013 22:47:40, Lucio Crusca ha scritto:
> Gli iscritti al corso GNU/Linux riceveranno a breve, via email, un link ad
> un sondaggio

Ok, ho appena inviato tutti gli inviti, se qualcuno non avesse ricevuto il
messaggio lo faccia sapere (può capitare se ho digitato male l'indirizzo
email).

Ricordo a tutti che il sondaggio è ANONIMO e sarà possibile per tutti vedere
solo le risposte sommate, ma nessuno potrà in alcun modo risalire a chi ha
risposto che cosa. Il tutto grazie al software LimeSurvey che abbiamo appena
installato sul sito ( http://surveys.softwareliberopinerolo.org ).

Naturalmente l'intenzione è quella di utilizzare ancora questo strumento in
futuro, quindi se avete idee di sondaggi che possono aiutarci nell'attività
associativa proponete tranquillamente.

Tanto per dare un'idea di quel che si può fare, il sondaggio attuale è anonimo
e riservato agli invitati (quindi gli altri, al link specificato sopra, non
vedranno nessun sondaggio), ma è possibile anche creare sondaggi aperti al
pubblico e/o non anonimi.