[Soci SLIP] google: text-to-speech davvero eccezionale

loredana llcfree a gmail.com
Sab 31 Ago 2013 21:03:44 CEST

On Sat, 2013-08-31 at 19:35 +0200, Gianluca Boero wrote:

> In ambiente Windows funziona anche la casella di ricerca. Parli al
> microfono e ti compare la parola o frase scritta. Cosė ho visto almeno.
> Su Firefox non credo funzioni.

Quello e' il processo inverso, il riconoscimento vocale, molto piu'
difficile. Io sarei gia' MOLTO contenta se potessi avere un
text-to-speech della qualita' di quello di google e libero (che gira
sulla mia macchina e tale che io ci possa far quello che voglio).
Sarebbe utilissimo.