[Soci SLIP] tablet android

loredana llcfree a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 00:20:02 CEST

On Wed, 2013-08-28 at 23:52 +0200, Gianluca Boero wrote:

> Beh...sembra valido, poi č un 10'. Non ho capito molto sulla batteria.
> E' paragonabile a un Kilndle ma non dice molto sulla composizione.
> Buona la presenza di un collegamento Hdmi.

Non so se lo consiglierei in generale. Come sempre, dipende da cosa uno
sta cercando. A me "credo" vada bene, non voglio buttar via troppi
soldi, voglio un po' vedere 'sto android e siccome in generale non si
lascia guardare da vicino, questo sembra essere il dispositivo giusto.
La 4.1 (mi dicono che c'e' su' la 4.1) dovrebbe essere una versione
sufficientemente matura per capire cosa sia android davvero e dove si
possa arrivare, quanta documentazione ci sia, soprattutto quali siano i
rischi in termini di sicurezza con oggetti del genere.

Quanto alla batteria, il vero problema credo sia generale, per tutti
questi oggetti: si cambia o si butta via tutto quando muore? Mi sa che
non si cambia un bel niente. Si butta. Chissa' se almeno si riesce ad
aprire prima di buttarlo?

Vedremo.