[Soci SLIP] recupero file JPG

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 28 Ago 2013 08:25:05 CEST

In data martedì 27 agosto 2013 23:13:59, Giampiero Marconetto ha scritto:
> qualcuno conosce ed ha già usato (ovviamente con esisto positivo :-))
> qualche software per recupero file JPG corrotti (probabilmente spostandolo
> tra dischi si è rovinato e non viene aperto ne in anteprima e neppure con
> GIMP) ? Se SI mi potete indicare il nome ?

Non è un programma per recuperare files, ma gwenview riesce a farmi vedere
files JPG corrotti, magari recuperati solo parzialmente da hard disk guasti,
ovviamente mostrando solo la parte recuperata e senza formalizzarsi troppo sul
fatto che il file non sia completo. Naturalmente poi tutto dipende da quanto è
corrotto il file.