[Soci SLIP] trasmissione radio dal debonf?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 16 Ago 2013 12:53:47 CEST

Il 15/08/2013 21:38, Enrico Agliotti ha scritto:
> domani è il compleanno di debian
> io sono qui al debconf
> mi è venuta un'idea: se volete potreste provare a contattare rbe e
> organizzare una mini intervista in diretta
> potrei ad esempio farvi parlare con Francesca Ciceri che è italiana ed
> è responsabile della comunicazione

Leggo solo ora...credo sia un po tardi per organizzare con Rbe, tra
l'altro non hanno dirette oggi.
Cerca di intervistarla tu, rimanendo nei canoni di spezzoni di 5-7
minuti per una corretta messa in onda, oppure fai un riassunto
dell'eventuale intervista che potri esporre nei minuti che abbiamo a
disposizione (sempre 5-7 tra uno stacchetto e l'altro).

--
Gianluca Boero