[Soci SLIP] incontro ad Oulx

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 24 Apr 2013 19:47:29 CEST

Invio nuovamente la richiesta, per chi non si ricordasse i dettagli sono
sotto.

Abbiamo trovato già due volontari (Gianluca e Davide). Se si trovasse un
terzo, sarebbero tutti e tre ragionevolmente sicuri di non rimanere da soli in
caso di imprevisti di uno degli altri che si ritira all'ultimo momento.

Se qualcuno può andare ad Oulx assieme a Gianluca e Davide il 20/6 mattina, si
faccia avanti. Non servono particolari conoscenze, in quanto Gianluca e Davide
sono piuttosto esperti. Non serve l'auto, se volete vi dà un passaggio
Gianluca. Serve solo un terzo volontario (quarto, quinto, l'auto di Gianluca
credo sia omologata per 5) che faccia compagnia a Gianluca e Davide così non
hanno sulle loro spalle tutta la responsabilità di esserci quel giorno, per
evitare di mandare l'altro da solo o di far saltare l'appuntamento.

Giovedì 20 giugno mattina, ore 9:30, Oulx. Volendo ci si arriva anche in treno
ed in pullman...