[Soci SLIP] Prossima registrazione per il 26

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 15:00:44 CEST

Speriamo bene. Tra l'altro vi vengono in mente dei modi per poter far
sapere nel territorio della serata? Abbiamo già attivato El Nino (
hanno alla fine avuto voglia di fare una locandina? La possiamo
mettere sul sito?), il sito e RBE...