[Soci SLIP] Re: [da Direttivo SLIP] Incontro di questa sera

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 12 Apr 2013 11:56:41 CEST

Il 12/04/2013 09:24, Lucio Crusca ha scritto:

> Io a Leonardo (che è iscritto a questa lista quindi penso ci legga) avevo
> detto che l'iniziativa era certamente interessante per SLiP e che avremmo
> fatto il possibile per esserci. Naturalmente pensavo che se non altro avrei
> potuto esserci io, ma non immaginavo che uno dei corsi che tengo a Torino
> finisse per coincidere nello stesso giorno non modificabile (calendario del
> corso depositato in provincia, nonché ultima lezione del corso con esame
> finale...).
>
> Ci sarebbe quindi bisogno di almeno un paio di volontari (in due ci si aiuta a
> [...]
Io ci potrei essere, anche se da qui a Giugno potrebbero cambiare delle
cose per me.
Naturalmente mi propongo come supporto :-) a chi riesce meglio di me a
spiegare determinati concetti.
In ogni caso servirà una scaletta di questo programma, magari dettato
anche da chi vuole collaborare.

--
Gianluca Boero