[Soci SLIP] aiuto installazione videogame

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 15:40:55 CEST

Se hai più di una versione di java installata, con il comando
update-alternatives --config java
puoi vedere quali sono, qual'è la versione a cui il comando java punta ed
eventualmente cambiarla