[Soci SLIP] Quale scelta per provare ARM?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 09:20:31 CEST

Allora mi sono messo a cercare e ho scoperto che la virtualizzazione
l'hanno aggiunta solo a partire dall'ARM Cortex-A15. :(
Ma ho scoperto pure che fa qualche mese dovrebbe uscire la nuova
architettura a 64 bit, che introduce un sacco di "miglioramenti" ( bisogna
vedere quanto incida il tutto sui consumi).

http://www.arm.com/products/processors/cortex-a50/cortex-a57-processor.php

Quindi visto che per il momento non ho fretta di acquistare, preferisco
darmi qualche mese di attesa anche perché le board con l'A15 sono carucce e
non sono cosi' semplici da trovare, se ho ben capito ( ho trovato solo
l'exynos 5 che lo utilizza).

Ma sono un arm-utonto quindi potrei aver fatto dei minestroni e ignorato
alcuni dettagli fondamentali.

Mi concentrero' ancora sulla cara vecchia virtualizzazione x86, per ora :).