[Soci SLIP] cercasi SODIMM PC133

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Ven 28 Set 2012 10:27:01 CEST

Io da qualche parte ho un vecchio portatile olivetti con un biscotto
da 256mb di memoria a 100 Mhz (mi pare sia compatibile) ma dovrai
aspettare un anno perché possa cercare dove l'ho nascosto, sono
momentaneamente in erasmus. :D
Ok diciamo che in pratica non ti posso aiutare.