[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Ven 21 Set 2012 00:02:43 CEST

Il 20 settembre 2012 23:46, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:

> Conviene utilizzare Josm.

infatti non ci sono riuscito :-(

La finestra che appare dice così:
A server error occurred. Do you want to retry? (The server said:
Precondition failed: Cannot create way: data is invalid.)

Ho incollato i dati che mi dice essere sbagliati, sul sito pastebin,
così magari qualcuno mi sa dire cosa c'è che non va:
http://pastebin.com/FHDY2A5r

Comunque adesso mi è tornato in mente che ci avevo già provato una
volta precedente dopo averci perso una discreta quantità di tempo
avevo abbandaonato demoralizzato perché non ero riuscito a far
funzionare questa applicazione flash.

> Devi spostare le proprietą amenity=library e name=biblioteca comunale (a cui
> devi aggiungere Carlo Levi) dalla palestra della scuola alla building
> giusta.
> Per la Scroppo bisogna mettere la proprietą amenity giusta, riferita ad una
> galleria d'arte. La cerco poi ti dico.

Se vuoi, fai tu e poi io controllo e ti dico se è giusto :-)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553