[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Gio 20 Set 2012 23:35:50 CEST

Il 20 settembre 2012 21:17, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Negli ultimi mesi un utente ha svolto un lavoro eccezionale su Torre
> Pellice

La mia via l'ho fatta io :-) Invece chi è stato a fare il resto? Si può sapere?
Da un certo punto di vista mi dispiace perché uno dei nostri progetti
era quello di proporlo come attività nelle scuole.

> Chi è di Torre Pellice e dintorni, mi può confermare la "Galleria Scroppo"
> quale edificio è partendo dalla biblioteca? Non me lo ricordo esattamente.

La biblioteca è sbagliata. Quella segnata attualmente come tale è in
realtà la palestra della scuola. La scuola è quella che da su viale
Dante. L'area interna, dietro alla scuola e dietro alla palestra è un
cortile e il cortile è delimitato per il lato in basso (a sud) dalla
galleria (rettangolo più grande) e dalla biblioteca (rettangolo più
piccolo). Il quarto e ultimo lato è delimitato da un'altra scuola (il
poligono bislungo sulla destra (est)), Quest'ultimo lato è in realtà
delimitato da una ringhiera, mentre gli altri 4 edifici hanno accesso
al cortile.

Dopo  questa spiegazione testuale, mi è venuta voglia di cimentermi
nel tentativo di correggere io le denominazioni anche se non sono
sicuro di riuscirci.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553