[Soci SLIP] Ubuntu non parte

loredana llcfree a gmail.com
Mer 19 Set 2012 20:07:12 CEST

On 9/19/12, Marco Gisola <marcogisola a gmail.com> wrote:
> fatto sudo dpkg-reconfigure locales
>
> ma mi genera una lista (breve) in cui non posso selezionare nulla e a
> fianco di tutte le lingue c'è updated

Non so come funzioni, in ubuntu, allora. Bisognerebbe sentire gli ubuntisti.

> fatto anche cat /etc/default/locales
> ma mi dice: File o directory non esistente
> sarà qui il problema?

Non e' detto. Ogni distribuzione ha i suoi files di configurazione,
per debian e' quello, ma per ubuntu potrebbe essere un altro o le
configurazioni potrebbero essere gestite diversamente.

Mi spiace, ma se non funziona come debian, dubito di poterti aiutare.
Ubuntu non la uso e percio' non la conosco.