[Soci SLIP] Ubuntu non parte

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 19 Set 2012 09:59:55 CEST

scusate le continue richieste di aiuto...

uso Ubuntu 11.04 e ieri pomeriggio ho scaricato alcuni (non tutti)
aggiornamenti proposti e poi ho spento il notebook. ieri sera l'ho
riacceso e dopo aver inserito la password mi appare il messaggio:

Problema di installazione
i valori predefiniti per la configurazione di Gestore Alimentazione
Gnome non sono stati installati correttamente. Contattare
l'amministratore di sistema

ho provato il recovery mode e a dirgli di correggere gli errori, ma non
è cambiato nulla

dice che non può scaricare tutti i pacchetti e di provare apt-get update
(fatto, senza risultati) oppure --fix-missing (provato, ma mi dice
comando non valido, forse bisogna scrivere qualcosa prima, ma io non so
usare il terminale)

qualcuno ha idee o devo reinstallare?

P.S. Ubuntu è installato dentro Windows)

grazie

marco