[Soci SLIP] [OT] Acqua bene comune: Salviamo i Tumpi

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Set 2012 09:10:10 CEST

On 9/15/12, roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it> wrote:
> Buongiorno a Tutti, ed in particolare a Lei sig. Massel. Stavo per
> risponderLe invitandola ad esporre, di certo in modo meno banale del mio e
> meno avulso dal contesto economico, le Sue argomentazioni.

[...]
E' davvero tanto tanto OT, l'argomento. E fin qui, passi (lo dice una
peccatrice renitente di OT, ma almeno semi-T). Ma se si scende a
livello di baruffa personale, allora forse e' meglio spostarsi
altrove.