[Soci SLIP] [OT] Regalo toner HP 35A nuovo

loredana llcfree a gmail.com
Ven 14 Set 2012 15:45:09 CEST

On 9/14/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Regalo a chi se lo viene a prendere (o eventualmente posso portarlo ad una
> delle riunioni di SLiP).
>
> Codice CB435A
> per stampanti HP LaserJet P1005 - P1006

Io avrei una HP 1010 assetata di toner, ma non riesco a capire se
CB435A vada bene o no (certo che un identificatore unico e una bella
tabellina con stampante/toner ci vorrebbe ...) Per caso, sulla
confezione c'è scritto? Che sappia io, la 1010 gradisce il 12A (sigla
HP originale).

Comunque, dubito che ci si veda prima del GNU/linux day.