[Soci SLIP] linux day

Mer 12 Set 2012 17:12:15 CEST

Ciao e benvenuta,
stasera non è ne l'una ne l'altra ma una serata dedicata ad
organizzare il linux day che è un evento pubblico che si terrà a Torre
Pellice il prossimo 27 ottobre.
Però passa pure a trovarci così ci conosciamo e se hai domande o se
vuoi un aiuto ad installare linux, troverai sicuramente qualcuno
disposto ad aiutarti.