[Soci SLIP] email fai da te [Era: spam, era Re: [Arduino] foto montaggio arduino ethernet]

loredana llcfree a gmail.com
Dom 9 Set 2012 07:56:24 CEST

On 9/8/12, loredana <llcfree a gmail.com> wrote:

> Io ho trovato questo:
>
> http://www.etsi.org/deliver/etsi_ts/102600_102699/10264001/02.01.01_60/ts_10264001v020101p.pdf

Ho provato a salvare una copia del pdf in locale e mi da': error,
document is encrypted.

Qualcuno sa perche'? C'e' modo di generare un pdf che poi non si possa
salvare, come in questo caso? Come?