CTRL-ALT-Fx , era Re: [Soci SLIP] mythubuntu

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Set 2012 20:04:52 CEST

On 9/2/12, Marco Gisola <marcogisola a gmail.com> wrote:
> ciao, grazie mille ho fatto cosě e ora ho il desktop di Xubuntu (e non
> piů mythbuntu) dove ho ritrovato la connessione wireless. grazie ancora
>
> in caso non riuscissi a trovare una finestra di terminale, puoi sempre
> usare CTRL-ALT-F1 per andare al terminale.
>
> l'ho fatto, ma poi non riuscivo piů a chiuderlo e ho dovuto fare
> ctrl+alt+canc... come si fa?

CTRL-ALT-F7 e torni alla grafica, CTRL-ALT-F1, CTRL-ALT_F2  fino a F6
invece ti portano in una delle sei console di testo.

Puoi andare di qui e di la' quanto ti pare. Almeno, in debian + xfce
(o gnome) funziona.

Nel tuo messaggio c'erano di nuovo caratteri strani. E' curioso,
perche' non succede sempre. Te lo segnalo, cosi' magari riusciamo a
capire quando succede perche' succede.
La i' di cosi' e' una e con un accento circonflesso rovesciato,, la u'
di piu' una u con pallino in testa.