Re: [Soci SLIP] Il sw libero ha la priorità x legge

loredana llcfree a gmail.com
Sab 1 Set 2012 11:50:02 CEST

Grazie della segnalazione. Ormai alle leggi di questo genere ci
abbiamo quasi fatto il callo ... Questa ha una scappatoia gigantesca
... a meno che a far i conti non si sia "noi", inteso con noi quelli
che tengono conto di tutto e li sanno fare ...

Per esempio, in conto a chi lo provoca, andrebbe messo tutto quello
che e' necessario (tempo, persone, risorse economiche) per tradurre da
formati proprietari a formati liberi, quelli si' che dovrebbero essere
obbligatori per legge senza scappatoie con la penalita' che pagan di
tasca loro quegli amministratori del denaro pubblico che non arrivano
ad afferrarne l'importanza. Mi sa che cosi' capiscono. Certo che
finche' pago e poi ripago io ... chi se ne frega?

Suggerisco di non limitarsi a mandare le letterine a babbo natale,
come fa l'autore dell'articolo :)

Loredana