seconda elementare e GNU/linux, era Re: [Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 30 Ott 2012 22:04:02 CET

Il 30/10/2012 21:55, Andrea Primiani ha scritto:
> 30/10/2012 12:17, Gianluca Boero :

> io so di un finanziamento speciale solo per le regioni del sud e solo
> per gli istituti superiori di li'.
>
> In piemonte c'e' stato uno stanziamento regionale di 400mila per la
> prosecuzione di alcuni progetti (classi con PC eccetera)
>
> Chi era fuori resta fuori come spesso succede
>
> ciao AP

So per certo che nell'Astigiano è stato avanzato un progetto di utilizzo
del Pc, ogni studente ha avuto un netbook e sono stati intervistati
dalla troupe del Tg3. Solo che lavavo i piatti e non ho potuto annotare
il nome della scuola :-)   Era inizio settembre di quest'anno e i
giornalisti (forse frettosolamente) hanno anche parlato di opensource.
Ho poi provato a cercare qualcosa in rete ma non ho trovato nulla a
riguardo.

Ciao...

--
Gianluca Boero