seconda elementare e GNU/linux, era Re: [Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 30 Ott 2012 12:59:25 CET

Il 30/10/2012 12:29, loredana ha scritto:

> Sì, almeno per quanto posso fidarmi di quel che mi riferisce una persona.
> Forse richiesto no, suggerito?
>
> Loredana

Nessun dubbio su cosa ti ha riferito quella persona. Bisognerebbe
approfondire il suggerimento che è stato dato per un bambino di seconda
elementare. Che competenze informatiche ha l'insegnante? Ha detto:
consiglio un computer perchè in questo modo si impara a scrivere
lettere, a fare calcoli o fare ricerche (ammesso che in seconda
elementare si facciano già ricerche con il pc) oppure ha detto:
consiglio un computer perchè oggi è usato da tutti?

--
Gianluca Boero