seconda elementare e GNU/linux, era Re: [Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 30 Ott 2012 12:17:30 CET

Il 30/10/2012 11:31, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Sicura che le fosse stato richiesto dalle maestre?

Per quanto si sente dai tg regionali, nelle realtà dove la scuola adotta
l'uso del pc per studio e per visualizzare libri, il pc viene consegnato
in uso dalla scuola stessa (che poi li avrà con finanziamenti di
provincia, regione, enti). Avevo sentito di una realtà opensource ad
Asti ma non riesco a trovare link.

--
Gianluca Boero