seconda elementare e GNU/linux, era Re: [Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 11:23:31 CET

On Tue, 2012-10-30 at 10:34 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Hai qualche link su questo argomento?

No, ma ho la signora che ha accudito mio padre che ha una bimba iscritta
alla seconda e che mi ha chiesto di aiutarla a trovare un pc.
E' li' che mi sono posta il problema di "quale" pc (visto che certo non
puo' permettersene uno di quelli supergalattici che non creano mai
problemi, salvo a chi i problemi veri ce li ha e la crisi la patisce
davvero e i soldi li usa per mangiare).