[Soci SLIP] http://lugmap.linux.it/piemonte/

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 28 Ott 2012 16:06:05 CET

In data sabato 27 ottobre 2012 00:03:08, Dikdust ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> ho notato che non slip non c'è sulla lugmap. Volevo segnalarlo ma non so se
> ci sono precedenti o qualcosa del genere.
>
> Se volete farlo voi
> "mailto:andrea.gelmini a lugbs.linux.it,bob4job a gmail.com?subject=LugMap:
> segnalazione aggiornamento/errore/refuso"
>
> AADP

Dunque, qui c'è un problema di ridondanza dell'informazione... su

http://www.linuxday.it/

ci siamo e ci siamo sempre stati, mentre su

http://lugmap.it

non ci siamo e non ci siamo mai stati. Motivo? Beh, solo oggi ho realizzato
che di mappe ne esistono due, una dei linux day e l'altra dei lug... quindi
sulla mappa dei lug non ci siamo perché mai nessuno si è occupato di segnalare
l'esistenza di SLiP... ora l'ho fatto.

grazie per la segnalazione.