[Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 12:48:36 CET

Il giorno 28 ottobre 2012 12:11, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Vorrei aggiungere che pur essendo stato presente solo due ore nel
pomeriggio, impegnato al mattino ad un incontro nazionale di banche del
tempo,  ho apprezzato anch'io molto l'atmosfera e con essa l'importanza del
lavoro di SLIP. Mi rendo conto di essere fuori gioco come tecnico, ma
continuo a sperare che la "risorsa" Villa Olanda, di nuovo in crisi, perchè
il CRAB deve rinunciare a finanziamenti pubblici, potrebbe essere quel
luogo che Loredana ipotizza,  ideale per più iniziative sulla diffusione e
dimosrazione delle potenzialità del software liero ed hardware
autocostruito, specie se orientati a risolvere problemi. E su questi
aspetti potrei avere un ruolo non secondario, visto che è in corso la
costituzione di un *FarmLab a Casa Gaia, *che scommette molto sul
diffondere e condividere saperi tecnici.
Aggiornerò la lista sui prossimi eventi a Villa Olanda. Ciao e grazie per
esserci in una valle che ha molto bisogno di "aperture".
Giovanni