[Soci SLIP] python+zope?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 22 Ott 2012 22:24:16 CEST

In data lunedì 22 ottobre 2012 21:23:30, Andrea Primiani ha scritto:
> se compro uno spazio web con Python e non c'e' scritto Zope lo devo
> chiedere a parte? o e' inteso?

Credo che tu lo debba chiedere a parte... e non darei per scontata neppure la
possibilità di averlo a parte, nemmeno pagando (non tutti gli hosting
forniscono qualsiasi tipo di personalizzazione).

> o lo metto nel sito (come Joomla con PHP)?

Penso che questo si possa fare, supponendo che le librerie di python
necessarie sull'hosting che hai scelto ci siano. Diversamente temo che diventi
difficile mettere pure quelle nel tuo spazio web e poi farle vedere a zope...

> lo so sono domande sceme.

Tutt'altro. Purtroppo però, come spesso accade, le risposte sono "dipende...".