[Soci SLIP] Ubuntu 12.10

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 19 Ott 2012 13:32:14 CEST

Il 19/10/2012 13:25, Davide Corio ha scritto:

> Io sono anni che non ho problemi con i drivers nvdia e ati.
>
> Più o meno da quando non uso più schede nvidia e ati :-)

Ricordo a chi vuole installare la nuova distro che da questa versione
non si può più utilizzare un Cd masterizzato. Il peso infatti risulta
essere di 789,9 mb, quindi o chiavetta o dvd.
Per il Linux day opterei per portare distro della 12.04, come abbiamo
detto all'ultima riunione.

--
Gianluca Boero