[Soci SLIP] locandine volantini e prossimo incontro

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Ven 12 Ott 2012 21:33:28 CEST

sono di Abbadia e  l'East&West esiste ancora.
mercoledì penso di esserci e se vi fa comodo posso passare dalla tipografia
a ritirare
e lasciare qualche locandina anche per Abbadia.
nel caso fatemi sapere dove ci si trova.
mario