[Soci SLIP] locandine volantini e prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 12 Ott 2012 10:57:03 CEST

Ciao a tutti,

da lunedì sera saranno disponibili c/o Tipografia Salassa in via del Pino 32 a
Pinerolo le locandine ed i volantini del Linux Day 2012.

L'idea è che io passo a prenderli e poi li distribuiamo nell'incontro di
mercoledì prossimo a chi andrà ad appenderli. Se però qualcuno trovasse più
comodo passare direttamente in tipografia a prendersene un po' invece di
venire mercoledì sera, basta che lo faccia sapere, io avviso la tipografia (o
lascio in tipografia la quantità richiesta) e va bene così.

La speranza è che ci siano TANTI volontari, mercoledì prossimo o direttamente
in tipografia, che passino a prendere qualche locandina e qualche volantino da
distribuire nella propria zona. Se siamo tanti, ognuno ha da fare poco. Se
saremo pochi pazienza, vorrà dire che riusciremo comunque a fare poco ed
avremo sprecato i 130 euro per la stampa di locandine e volantini.

Se poi invece c'è qualcuno (magari di Pinerolo) che sa che ci sarà mercoledì
sera e trova comodo andare a prendere tutto in tipografia al posto mio, che
invece devo partire apposta da Villar, ancora meglio. I 130 euro li porto poi
io alla tipografia (mi conoscono), quindi questo eventuale volontario non deve
nemmeno anticipare i soldi.

In totale abbiamo fatto stampare 125 locandine formato A3 e 1000 volantini
format A6. Il tutto sarebbe da distribuire entro il weekend del 20-21 ottobre,
quindi il prossimo (non domani, quello dopo).

Solito avvertimento (che ripeterò durante la distribuzione ai volontari): non
appendete locandine in vetrina di alcun esercizio commerciale o comunque non
appendetele in posti che si affaccino direttamente sul suolo pubblico, perché
in quel caso bisognerebbe pagare la tassa di affissione. Le locandine vanno
appese all'interno dei locali. Eccezione a questa regola: chi appende a Torre
Pellice, perché il comune di Torre ci ha dato il patrocinio.

Per mercoledì non sappiamo ancora dove trovarci. Considerando però che non
abbiamo molto da fare, ovvero solo distribuire locandine e fare una checklist
di chi porta il materiale al linux day, potremmo anche rimpatriare al Veloce o
altro locale (esiste ancora l'East&West ad Abbadia?). O se avete altre
proposte sul luogo, sono ben accette.

Attendo numerose risposte a questo messaggio. Il direttivo ora siete voi (nel
senso che in questa fase non c'è tempo per prendere decisioni in direttivo,
chi c'è decide e fa, chi non c'è non può decidere in quanto non fa).

Grazie in anticipo a tutti quelli che darano anche solo minimo contributo in
termini di tempo.