[Soci SLIP] Segnalazione articolo: cattive notizie per il SW libero in Germania

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 10:15:11 CET

Il giorno 21 novembre 2012 10:11, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Libreoffice è diffuso come OpenOffice nei tempi doro, ovvero solo in
> quelle aziende dove c'è qualcuno impallinato di software libero, altrimenti
> ti dicono <<ah si, forse avevo visto che lo davano con qualche rivista>>

Però nell'articolo si parla di PPAA con 2500 installazioni.... ci sono
stati dei casi di adozione massiccia nelle PPAA e proprio adesso che sta
per diventare un obbligo, una pubblicità del genere non fa bene per niente.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it