[Soci SLIP] linguaggio Sass

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 14:47:04 CET

Il giorno 16 novembre 2012 14:40, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Ma così non vale! Avrai sulla coscienza la psiche di un programmatore ormai
> depresso, solo perche non hai divulgato prima l'informazione! :D

Mi cospargo il capo di ceneri e faccio pubblica ammenda ;)

In realtà trovo questi sistemi molto utili solo se ho un template che uso
per produrre altri template in cui variano i colori o poco più.

Tento di farmi perdonare con questi framework CSS che ti renderanno
sicuramente felice:

http://twitter.github.com/bootstrap/
e http://www.boottheme.com/

http://www.blueprintcss.org/