[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 08:56:41 CET

Il giorno 21 marzo 2012 14:56, Alex Comba <cmblxa a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a *,

A suo tempo avevo fatto cosė:

dal sito dell mi sono configurato il pc come lo volevo, poi ho telefonato a
dell per confermare l'ordine e gli ho detto che lo volevo senza sistema
operativo e altri sw inutili, al che mi hanno detto che non c'era problema
e mi hanno scontato circa 75 €, poi gli ho chiesto se potevano scontarmi
ancora qualcosa mi hanno  fatto un ulteriore sconto.

Dopo qualche giorno č arrivato a casa corredato da freedos e licenza GNU
GPL stampata su un foglietto. Ho preso anche la garanzia NBD 3 anni e
quando ne ho avuto bisogno mi hanno spedito il ricambio in un giorno senza
nessun problema.

Posso dire di essere rimasto soddisfatto.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it