gfoos meeting, era Re: [Soci SLIP] accesso come root sui cellulari Android

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 14 Nov 2012 09:08:22 CET

Il giorno 14 novembre 2012 08:58, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Ok, penso di esserci, verso l'ora di pranzo e parte del pomeriggio.

Sono stato stringato perché scrivere email dal cellulare è sempre una bella
impresa, mi riferivo a questo:

http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2012/programma

Sessione Tecnologie Informatiche (aula magna Centro Incontri)
modera Francesco Fiermonte

12:20-12:40: La fine del software (libero) ?; Vincenzo D'Andrea [Relazione
ad invito]

Tavola Rotonda  (aula magna Centro Incontri)
12:40-13:20: Quali scenari futuri per il sw libero al tempo del cloud
computing e dei servizi web ?; Angelo Meo, Vincenzo D'Andrea, Marco
Ciurcina, Alessandro Furieri
13:20-14:30: pausa pranzo

Ci vediamo più tardi (treni permettendo)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it