[Soci SLIP] Incontro e cena Slip 14 Novembre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 13 Nov 2012 23:25:53 CET

Il 13/11/2012 23:04, ugodm ha scritto:
> Scusate, ma sembra che ci sia solo interesse per la cena !!??
> Posso chiedere l'argomento del giorno, visto che il sito, almeno da un
> paio di ore pare giù?
> Mi pare che Gianluca mi avesse parlato di mappe e/o GPS; qualcuno può
> confermarmelo?
>
> Ugo

E' vero..il sito non si apre.
Dobbiamo anche parlare degli impegni per il prossimo anno, tra cui
Unitre di Torre Pellice e la partecipazione a Radio Beckwith.

Per la cena domani dico a Sabrina che siamo da 5 a 10 persone. Comunque
c'è posto a sufficienza. Se ci sono in menu consiglio minestrone e
ratatouille.

--
Gianluca Boero