gmail spam, era Re: [Soci SLIP] Errore pagina sito Slip

loredana llcfree a gmail.com
Ven 9 Nov 2012 14:49:26 CET

Aggiungo che, non avendo ricevuto il messaggio di Giorgio, ho
controllato lo spam ed era in spam (gmail). Non ho ancora capito come
funzioni lo spam di gmail, ma credo sia un problema non accorgersi di
messaggi finiti in spam. Se li si lascia lì, probabilmente gmail li
cancella dopo un po' ma li aggiunge anche alla sua lista di spam e si
rischia di non riceverli più (dove sarà mai documentata questa cosa
così importante?).

Comunque, Giorgio l'ho recuperato e d'ora in poi non dovrebbero
esserci problemi. Basta dire a gmail che non si tratta di spam. Lo
segnalo solo perché magari lo stesso problema ce l'hanno altri che
usano gmail.

Loredana