[Soci SLIP] GFOSS Day 2012 a Torino, programma defiitivo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 10:56:53 CET

Il giorno 07 novembre 2012 19:47, Gianluca Boero
<gianlucaboero a alice.it>ha scritto:

>  Il 07/11/2012 16:15, Alessandro Pasotti ha scritto:
>
> http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2012/programma
>
>  Ci organizziamo per andare insieme dalla Val Pellice e/o Pinerolo?
>
>  --
> Alessandro Pasotti
> w3:   www.itopen.it
>

> Non ho però capito cosa c'è in C.so Stati Uniti. Al Poli credo ci sia
> tutto quello con tra parentesi aula magna e aule A e B.
> Io sono interessato alla giornata di venerdì, forse anche giovedì.

Il convegno è al centro incontri mentre solamente i workshop sono al
politecnico, ora hanno specificato meglio nel programma.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it