[Soci SLIP] GFOSS Day 2012 a Torino, programma defiitivo

Mer 7 Nov 2012 21:28:11 CET

Il 07 novembre 2012 19:47, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Il 07/11/2012 16:15, Alessandro Pasotti ha scritto:
>
> Ci organizziamo per andare insieme dalla Val Pellice e/o Pinerolo?
>
> Io sono interessato alla giornata di venerdì, forse anche giovedì.

io sono sicuramente interessato ad andare a metterci il naso
mi aggrego volentieri se organizziamo il viaggio insieme

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553