[Soci SLIP] GFOSS Day 2012 a Torino, programma defiitivo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 16:44:41 CET

Il giorno 07 novembre 2012 16:38, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Ragazzi ho visto che alle 21 c'è anche la cena sociale... da una parte se
> ci
> andate in molti mi verrebbe da spostare il nostro appuntamento (che è
> proprio
> la sera del 14 al veloce),

il programma definitivo è uscito solo oggi....

Io comunque alla cena sociale non penso di andare. È alle 21 e poi c'è da
tornare a casa... qualcuno pensa di andare?

Se c'è da spostare la serata SLiP secondo me si può ancora fare (con la
dovuta pubblicità), l'importante è non spostarla o peggio annullarla il
giorno prima.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it