[Soci SLIP] Re: Incontro tecnico

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 11:38:30 CET

Grazie Franco, va bene il 14 alle 17 al FabLab.
Giro subito l'opportunità agli amici e progettisti SLIP del ns.territorio e
spero che un paio di loro siano interessati, a parte noi di Casa Gaia ad
essere partecipi del progetto innovativo per l'agricoltura.
Attendo il link dell'annuncio ufficiale.
Un abbraccio ed a Mercoledì prossimo.
Giovanni