[Soci SLIP] migrazione sito slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 5 Nov 2012 21:56:00 CET

Il 05/11/2012 12:22, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> oggi ho migrato il sito di SLiP alla nuova versione Joomla, se
> qualcosa non funziona, segnalatelo (sempre con copia/incolla dell'URL).
>
> Pensavo che il banner fa un po' pena... nessuno ha qualche bella
> immagine da inserire ?
>
> Qualche foto del LD?

Mi sono loggato sia dal sito che dal backend (tutto attaccato?) e non ho
riscontrato problemi.
In home page perņ non vedo presenti i menu, ci sono solamente quelli a
sx riferiti all'associazione e al menu utente. Mancano i menu centrali
(arduino, how to ecc).

Non riesco perņ ad effettuare creazioni di articolo dal sito e
visualizzare i miei dati

https://softwareliberopinerolo.org/i-tuoi-dati
https://softwareliberopinerolo.org/inserisci-un-articolo

Bilancio statuto e calendario incontri sono regolarmente visualizzabili.

--
Gianluca Boero