[Soci SLIP] Re: seconda elementare e GNU/linux

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 13:40:23 CET

On Thu, 2012-11-01 at 09:45 +0100, Andrea Primiani wrote:
> 01/11/2012 09:35, llcfree :

> be' veramente era scritto in grigino su bianco... se una mia collega non
> me lo faceva notare anche io lo saltavo :-)
>
> questo anche per dire che l'avevo gia' passato a chi poteva partecipare:
> in questi ultimi anni questo deve essere l'unico bando che ci e' sfuggito!

Sempre partendo dalla pagina del Corriere che hai segnalato tu, e
andando sul sito dell'accademia dell'hardware e del software libero
Adriano Olivetti, uno dei tre enti formativi per la scuola di cui
dicevo:

http://www.accademialiberaivrea.eu/

si trova il link al bando di concorso per tutte le scuole del Piemonte e
della Valle d'Aosta, apertissimo, anzi apertissimi (sono 3), questa
volta.

E' rivolto alle scolaresche, non agli sviluppatori. Ma esiste una parte
senza il tutto?

Trovato, questa volta, non piu' cosi' a caso. Seguendo la pista.