[Soci SLIP] ubuntu: sparito bottone aggiorna sistema

Mer 23 Maggio 2012 15:17:54 CEST

su un pc di un amico ho iniziato la procedura di aggiornamento dall
11.10 alla 12.04 (tra l'altro: me la consigliate?)
poi l'ho interrotta mentre stava solo scaricando i pacchetti.

quando ho cercato di riprenderla, il bottone per passare alla versione
successiva era sparito

su internet ho trovato solo questo che fa riferimento al bottone che non c'è:
http://www.ubuntu.com/download/desktop/upgrade

e questo bug:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/unity/+bug/956498

che fare?

grazie
enrico

ps: sono queste le cose che odio di ubuntu che si sta windowizzando
sempre più: ti automatizzano tutto, poi gli automatismi non funzionano
e tu resti fritto

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553